LA CASA

La casa colonica è divisa in un primo piano, destinato all'ospitalità agrituristica e al piano terra la casa della famiglia che vi introdurrà alla vita del podere illustrandovi i dintorni e le diverse attività, suggerendovi inoltre indicazioni sui prodotti tipici del luogo.
Ne deriva un'ospitalità accogliente e informale ma con tutta la "privacy" ceh si desidera
La struttura può ospitare da 6 a 8 persone (possono essere aggiunti dei posti previo accordo) con trattamento b&b, completa o mezza pensione, o autonomamente come appartamento.
Le stanze e i bagni hanno tutte il riscaldamento e la legna per il camino viene offerta dall'azienda agricola.
Sono a disposizioe inoltre un lettino e un seggiolone per i bambini più piccoli e sono ammessi animali nel rispetto di quelli già presenti.

LE CAMERE

Alle camere, arredate con mobili d'epoca, matrimoniali o doppie, vi si accede tramite una bellissima scala in pietra serena: due stanze comunicanti (matrimoniale e doppia) servite da un propio bagno; due stanze attigue (matrimoniale e doppia) servite da un propio bagno e un'ultima camera matrimoniale molto ampia servita anch'essa da un propio bagno.
Vi è infine un'ampia sala con angolo cottura e un bellissimo camino dove rilassarsi e consumare i pasti.
Viene inoltre fornita tutta la biancheria necessaria, alla quale è stata data importanza puntando sulla qualità dei materiali (piumoni o trapunte di piumino d'oca, cuscini anallergici e/o ortopedici e in piuma, cotone e/o raso di cotone di ottima marca e manifattura italiana).

INTORNO

Intorno a casa troverete piccoli angoli arredati con tavolini e sedie da
giardino e nell'ampio prato davanti casa un terrapieno adibito ai pasti all'aperto con barbecue, grande tavolo in legno e zona lounge per rilassarsi sotto l'ombra di un grande leccio